Navale Yacht Service

Il settore di maggior rilievo in cui opera la Quaiat è rappresentato da tutto ciò che riguarda lo yacht service su naviglio maggiore come le navi passeggeri, commerciali o di uso militare.
Si tratta di lavori di assistenza, manutenzione e riparazione che vengono effettuati sui motori e servizi ausiliari delle navi durante le soste nei porti o in navigazione. I nostri tecnici sono professionali e altamente qualificati per effettuare interventi, anche in situazioni di emergenza, tempestivamente e in qualsiasi località del mondo.



 

Rientrano tra i servizi offerti dalla Quaiat le operazioni di overhauling e refurbishing di sistemi completi.
Con la nostra professionalità e precisione abbiamo guadagnato la fiducia di molti clienti tra cui Wartsila, con la quale abbiamo instaurato un rapporto di partnership e nel cui stabilimento di Trieste una squadra di nostri esperti tecnici è impiegata nel ciclo di produzione dei motori del colosso finlandese.
Inoltre, molti sono stati i lavori di manutenzione e riparazione di motori principali e gruppi elettrogeni installati a bordo di navi passeggeri, da carico e militari.

OGS EXPLORA

Tra i lavori più significativi realizzati dalla Quaiat sottolineiamo la progettazione e rinnovo totale del sistema di produzione di energia a bordo della nave “OGS Explora”, impiegata per effettuare ricerche polari, con sostituzione di tutti i diesel generatori e rifacimento del quadro elettrico principale.




PROGETTI di RICERCA

poster_merlan_1.jpg

Scarica la presentazione del progetto
 
Officina Navale Quaiat S.r.l. 2008 | P.IVA 01009070325 | Privacy policy | Tek01 Realizzazione Siti Web
E-mail: info@quaiat.it